Spa & Centro Benessere

Spa & Centro Benessere Oristano

Un’ampia zona del centro Beauty & Wellness di Oristano è dedicata al relax e al benessere


Offriamo un’area SPA con diversi percorsi e trattamenti benessere che sapranno creare un salubre itinerario, con notevoli giovamenti sia per il corpo che per lo spirito. 


Nella nostra SPA è presente la sauna finlandese, il bagno turco e la doccia emozionale, dove aromi, colori e getti d’acqua concorrono a rigenerare il fisico e la mente. 


Se non bastasse, il centro offre anche la possibilità di fare il bagno Rasul: una combinazione di fanghi curativi, caldo benefico e vapore aromatizzato con oli essenziali e erbe naturali, alleati di una migliore respirazione, ma anche massaggi. Nello specifico effettuiamo massaggi shiatsu, californiani, con pietre calde, percettivi, decontratturanti, sportivi e riflessologia plantare


Venite a trovarci nel nostro centro benessere per concedervi momenti di evasione totale per corpo e mente, da soli o in coppia, senza dovervi spostare dalla città.

Il centro estetico e benessere Beauty & Wellness di Oristano è suddiviso in tre parti, strutturate in modo da apparire come un salotto, dove i clienti hanno la possibilità di ascoltare della buona musica, leggere un bel libro, sorseggiare una vasta gamma di tisane dalle diverse proprietà, stare soli o socializzare con altri clienti.

sauna finlandese Oristano

SAUNA

La sauna finlandese è un rito che dal Nord Europa si è diffuso in tutto il mondo: nella sauna il calore può raggiungere temperature fino ai 100 °C, ma grazie alla bassa umidità (20-30%) si trasforma in un piacevole abbraccio che rilassa la muscolatura e favorisce la depurazione dell’organismo

bagno turco Oristano

bagno turco

Al contrario della sauna, nel bagno turco o hammam l’umidità raggiunge il 100% e le temperature non superano i 48 °C. Avvolti da una nebbia impalpabile, s’inala il tiepido vapore che decongestiona il respiro, ci si libera attraverso il sudore di ogni tossina e ci si estranea dallo spazio circostante. 

doccia emozionale Oristano

Doccia Emozionale

Nella doccia emozionale l'acqua esce con getti di diversa temperatura e pressione: l’acqua fuoriesce con intensità differenziata, sino ad arrivare all’effetto ottenuto attraverso la nebulizzazione. Sincronicamente mutano colori e profumi per creare atmosfere e sensazioni in armonia con il getto d'acqua.

Recapiti

Torna su